Educazione

Confservizi Cispel Lombardia, siglando una convenzione, ha scelto di diventare partner istituzionale del progetto culturale ed educativo volto ad accompagnare in tour per la Lombardia la mostra JOL, un reportage fotografico di Sara Munari. Ora invita i soci a fare altrettanto. L'esposizione itinerante che si propone alle aziende è stata realizzata grazie al contributo di Lario Reti Holding Spa.

A conclusione della prima esposizione dei mesi scorsi ora JOL è disponibile per essere noleggiata da aziende, scuole, centri culturali, enti pubblici.
E' possibile richiedere JOL e sponsorizzare per gli studenti del proprio territorio un progetto educativo che tocca i temi di Expo Milano 2015.
Sarà possibile avere la mostra, l'organizzazione dell'inaugurazione con la presenza della fotografa, la proiezione di un film sull'acqua in un Paese del Mondo e 10 laboratori di ore 2 ciascuno per le scuole di ogni ordine e grado.
Per informazioni contattare Prashanth Cattaneo (339.5335242 - p.cattaneo@coeweb.org), per conoscere i servizi disponibili visitare il sito dedicato alla mostra: www.coeweb.org
In occasione del Natale, il COE propone di la scelta di auguri molto speciali da inviare a clienti, collaboratori e fornitori. Si potrà scegliere, nello specifico, di sostenere i progetti educativi in Guatemala, Bangladesh e Repubblica Democratica del Congo. Questi progetti hanno l'obiettivo di fornire alle persone coinvolte gli strumenti necessari al raggiungimento di una completa autonomia e indipendenza nelle situazioni di disagio.
Per conoscere i dettagli consulta il sito: http://www.coeweb.org/pdf/natale_pagine_ridotte.pdf
Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.