Enti

13 novembre 2017 - Siglato il Protocollo d’intesa con ANCI Lombardia
Confservizi Cispel Lombardia e ANCI Lombardia hanno sottoscritto il protocollo con l’obiettivo di coordinare e consentire un confronto sui temi di interesse comune e di maggiore attualità.
Si organizzeranno seminari, convegni, corsi di formazione e aggiornamento su temi su tematiche di comune interesse. Saranno inoltre creati tavoli o gruppi di lavoro congiunti con esperti del settore su gare e contratti, investimenti, smart city, sviluppo industriale dei Servizi pubblici, cambiamento climatico, legislazione società partecipate e servizi al cittadino.
Clicca qui per scaricare il testo del Protocollo.


19 settembre 2017 - Siglato il Protocollo d’intesa Confservizi del Nord Ovest
Confservizi Cispel Lombardia, Confservizi Cispel Liguria e Confservizi Piemonte e Valle d’Aosta hanno sottoscritto il protocollo con cui si dà il via alla creazione di una rete delle Associazioni regionali del Nord-Ovest - che prende il nome di Coordinamento Confservizi del Nord-Ovest. Un accordo con cui si intende “dare slancio all’offerta di servizi e di rappresentanza alle aziende di servizio pubblico locale delle regioni Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta”. Il Coordinamento “sarà uno spazio di confronto e programmazione tra le Giunte Esecutive delle Associazioni regionali con lo scopo di fornire alle imprese associate tutti i servizi necessari ad affrontare le problematiche emergenti, valorizzare il collegamento con le Federazioni nazionali”.
Clicca qui per scaricare il testo del Protocollo.


2 Febbraio 2017 - Siglato l’accordo con Città Metropolitana di Milano
Siglato l’accordo con Città Metropolitana di Milano. Confservizi Cispel Lombardia entra nella cabina di regia di +COMMUNITY.
La Città Metropolitana di Milano è impegnata in un programma di innovazione denominato “+COMMUNITY”, che parte dall’Area Tutela e Valorizzazione Ambientale della Città Metropolitana di Milano per essere replicabile come modello di governance multilivello in altre aree metropolitane.
Si tratta di un programma per avvicinare la pubblica amministrazione ai cittadini e alle imprese, per quanto riguarda i temi ambientali e i relativi adempimenti.
Nostro compito sarà rappresentare istituzionalmente le aziende associate agli organi regionali, provinciali, comunali nella realizzazione di azioni in campo ambientale a sostegno delle attività delle amministrazioni locali, delle imprese e dei cittadini nell’ambito del progetto +COMMUNITY.
Clicca qui per scaricare il testo dell'accordo.
Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.